lunedì 25 giugno 2012

Un matrimonio a me molto caro!

Ciao a tutte,
eccomi......dopo un weekend di lavoro massacrante (ma sempre piacevolissimo!!!) che mi ha lasciato  dolori muscolari in tutto il corpo ed una bella scottatura per quanto sole ho preso durante l'allestimento della location......(vi farò vedere appena le foto saranno pronte!!!).
Oggi voglio farvi vedere un matrimonio a me molto caro, che ho realizzato due anni fa.
Quello di Roberta e Simone.
Roberta era una mia carissima e speciale amica che purtroppo ora non c'è più.......mi piace ricordarla in quel giorno, felice, radiosa, circondata dai suoi amati bimbi, da Simone (grande uomo) e dalle persone a lei più care.
Roberta adorava l'arancione ed io l'ho accontentata realizzando il matrimonio tutto su quei toni......è stato un matrimonio molto intimo (eravamo solo 30 persone) e molto semplice, come era lei, in una location particolare, un ristorante ubicato in una casa di campagna (proprio una casa!!!) nelle colline della nostra cittadina, dove si mangia divinamente!!!
Ecco i centrotavola che ho realizzato.......



Come segnaposto ho fatto delle scatoline di cartone avorio con confetti Buratti e sul coperchio ho attaccato dei ranuncoli naturalmente tutti sui toni dell'arancio......






Per la mia amica Roby non poteva certo mancare il White Table......eccolo......





Ciao Roby, grazie per essere stata mia amica.
Alla prossima.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia