lunedì 4 giugno 2012

Country Party



Eccomi........
L'altro giorno mi chiama una mia amica per dirmi che sta organizzando una merenda/cena nella casa di campagna e se potevo darle una mano.........potevo tirarmi indietro???? Che dite? Assolutamente noooooooooo!!!!!
Mi sono messa subito al lavoro e ho creato un Country Party.........



Come centri tavola ho preso tanti barattoli di conserve, marmellate, sughi di varie dimensioni e li ho assemblati due/tre insieme con dello spago e riempiti con ramoscelli di rosmarino e salvia fiorita.......carini nooooo????




Mi sono informata sul "menu" e ho creato dei cartoncini personalizzati per ogni pietanza........











Sono stata proprio soddisfatta, considerando anche il poco tempo che ho avuto........è andata decisamente bene!!!!
E poi la signora Eugenia (padrona di casa) cucina divinamente......madonna che mangiata!!!!
Dopo l'abbuffata sono pronta per i prossimmi lavori........
A presto.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia