sabato 9 giugno 2012

Ancora bimbi!!!!



Ciao a tutti......
Eccomi a presentarvi il battesimo che ho organizzato il giorno di Pasquetta per il piccolo David.
E' quello che mi ha pubblicato Grazia di Coccinellepazze nel suo blog e che mi ha permesso di conoscere qualche sua appassionata lettrice....ancora grazie!!!!
La mamma di David mi ha chiesto di darle qualche idea per i segnaposto, qualcosa di carino e nuovo da regalare ai padrini e un piccolo cadeaux da dare ai compagnetti di scuola della piccola Sofia sorellina del nuovo arrivato.......
Dopo qualche minuto (la mia mente in queste situazioni va veloceeeeee!!!!) eccomi con le mie proposte........
Ai compagnetti di scuola ho pensato di regalare dei biscotti di frolla a forma di biberon decorati con il nome del piccolo in pasta di zucchero (grazie Francesca!!!!!!), li ho confezionati in dei sacchettini con nastrino celeste a pois bianchi ed il bigliettino personalizzato per l'occasione, mi è piaciuto tantissimo con quel bel ciucciotto!!!!
Tanto che l'ho voluto realizzare anche in rosa.....non si sa mai potrebbe sempre nascere qualche principessina........chissà........





              


Come segnaposto ho confezionato delle pochettine di cotone millerighe bianche a pois celesti, ho inserito cinque confetti di gusti misti (naturalmente sempre Buratti!!!) e le ho chiuse con il nastrino celeste a pois bianchi e il bigliettino personalizzato.
Anche la mamma di David è stata felicissima di sposare la mia causa per "La casa di Peter Pan" http://www.peterpanonlus.it/  ed infatti ho inserito anche le loro pergamenine.
Bene bene....continuate sempre numerossisimi a sostenerla.....mi raccomando!!!!!
I membri della "casa" poi sono stati carinissimi....hanno inviato un mail di auguri al piccolo David molto toccante, ve la voglio far leggere....vale la pena......ecco il testo:

Caro David,
Peter Pan, insieme a tutti i suoi bambini, ti augurano un giorno felice in occasione del tuo battesimo!
E' bello vedere bambini che aiutano bambini meno fortunati di loro.
A te, che hai voluto festeggiare questo giorno speciale in un modo ancora più speciale, mandiamo un bacio affettuoso dalla "Grande Casa di Peter Pan".

Grazie a voi per tutto quello che fate.....continuate così!!!!!!
 Per il padrino e la madrina ho fatto realizzare da Grazia di Coccinellepazze, http://coccinellepazze.blogspot.it/, due dei suoi meravigliosi orsi tilda, personalizzati con i nomi dei padrini, a cui ho aggiunto un tubicino dei miei trasparenti con tutti confetti sfumati sui toni dell'azzurro e sempre il bigliettino personalizzato.



Proprio un bel battesimo.......stessa opinione l'hanno avuta mamma Francesca ed il piccolo David al quale faccio un mondo di auguri per una felice ed appassionata vita.
Alla prossima....
Claudia

4 commenti:

  1. Meravigliosi sono i tuoi lavori ed i tuoi allestimenti, ti ringrazio di cuore per questa piccola collaborazione ma che fa grande il mio cuore!!
    Grazie a te sei unica!!
    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  2. Sembriamo due sdolcinate che continuano a farsi complimenti a vicenda....ma è così.....grazie ancora a te.
    E' un piccola collaborazione che spero diventi grandissimaaaa!!!!!
    Un abbraccio forte e a prestissimo!!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia..sono Francesca..mamma del piccolo David appunto...non avevo visto che avevi messo le foto..ne sono felicissima..purtoppo non ho molto tempo da dedicare al pc se non per lavoro!..ho iniziato subito a lavorare la settimana dopo Pasqua...
      bhè senza dubbio siamo stati tutti super soddisfatti sei stata bravissima e tutti mi hanno fatto i complimenti!!!
      I biscottini..e tutto il resto è stato tutto curato nei minimi particolari e non avrei potuto desiderare di meglio per il mio cucciolo!!
      Ora spero di sentirti presto per la comunione della mia Sofia...è già è arrivata anche per lei...proprio ieri mi ha detto:
      "mamma senti l'amichetta di zia Tite la Comunione si avvicina!"
      bhè così ho fatto!
      ..Spero di sentirti presto...quando passi dalle mie parti chiamami..io sono a casa dopo le 19 ed il sabato mi trovi sempre..ciao...

      Francesca

      Elimina
    2. Ciao Francesca, sono felicissima di aver soddisfatto te e tutta la tua famiglia.
      Non vedo l'ora di realizzare qualcosa per la piccola Sofia, dille che prestissimo ci vedremo e decideremo insieme cosa fare per la sua Comunione.
      Ancora grazie per avermi ricontattata, sinonimo che il mio lavoro e la mia passione arrivano al cuore.
      Un abbraccio e a prestissimo.
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia