venerdì 15 giugno 2012

Pane Amore e.....Fantasia!!!!!



Eccomi di nuovo......
Questa volta non voglio mostrarvi un mio lavoro (anzi non solo), ma parlarvi e farvi vedere di cosa è capace una mia carissima amica....Francesca!!
Ha una pasticceria ad Alba Adriatica che si chiama "Pane Amore e Fantasia" http://www.paneamorefantasia.net/, entrare è già una tentazione......ma come diceva Oscar Wilde "l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi".......e quindi ogni volta che entro....cedo!!!!
Torte, strudel, ciambelloni, mignon, crostate, biscotti, pasticceria da the, pizza.....tutto con ingredienti di altissima qualità.
Grazie a lei ho scoperto cose che non conoscevo......dall'Angel cake (il ciambellone americano, fatto solo con acqua olio e zucchero, senza latte), alla pasticceria mignon salata (vista solo in televisione e sui giornali grazie a Luca Montersino)......solo a scrivere mi  venuta l'acquolina in bocca!!!!!
E' specializzata anche nella pasticceria salutistica, biscotti senza zucchero, senza uova, senza latte, con la farina di kamut, integrali, con farina di riso.......per tutte le intolleranze che purtroppo oggi sono sempre più diffuse ......

Insieme facciamo tante cose e poco tempo fa abbiamo realizzato l'inaugurazione di un punto vendita Conad proprio ad Alba Adriatica......naturalmente lei si è occupata delle prelibatezze da degustare io dell'allestimento.
Abbiamo realizzato due tavoli (naturalmente tutti nei toni del giallo/arancio/bianco, i colori della margherita Conad), uno dolce e l'altro salato......Francesca ha creato dei mignon sia dolci che salati, bellissimi da vedere e squisitissimi da mangiare.......
Guardate un pò......

















E questa è la torta che Francesca ha realizzato.......ma non è una meraviglia????
Ha riprodotto il logo della Conad.........fantastica!!!!





Ma Francesca è anche.....pasta di zucchero........crea cose stupendeeeeee!!!!!
Oltre a biscotti decorati fa delle torte che sono proprio opere d'arte.......
Non ci credete??
Ecco alcune delle sue creazioni......








Vi posso garantire che vi ho fatto vedere solo una minima parte delle cose che Francesca è capace di realizzare.........
Se passate dalle parti di Alba Adriatica (è in via dei Tigli n. 35) andate a trovarla è aperta tutti i giorni anche la domenica.......... non ve ne pentirete, ve lo garantisco......ed oltre che brava è simpaticissima........provare per credere......in tutti i sensi!!!!!!
A presto.....
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia