mercoledì 12 dicembre 2012

News.......

Buongiorno a tutti!!!!
Finalmente ci sono riuscita........ho inserito nel mio blog una nuova pagina "Le mie collezioni", così da far vedere tutte le mie creazioni.
Le ho divise per tipo ma, come ho specificato nelle didascalie, si possono modificare e personalizzare in mille modi.......la fantasia certo a me non manca e penso neanche a voi...........quindi............ esprimete un desiderio ed io..............lo realizzerò!!!!!
D'ora in poi chiamatemi Aladina!!! Ahahahah....
Naturalmente l'aggiornerò man mano che mi inventerò qualcosa di nuovo....quindi tenetela sott'occhio, mi raccomando!!!!!
Un doveroso e sentito ringraziamento a Mela (è il diminutivo di Maria Elena non è un frutto!!!) la mia amichetta abruzzese che, con tanta tanta pazienza, meticolosità, costanza e affetto mi aiuta nell'impostazione pratica di questa mia avventura.....(lo ammetto per alcune cose sono proprio imbranata!!!). 
Spero che la nuova pagina vi piaccia......fatemi sapere!!!!
Buona giornata a tutti!!!
 

5 commenti:

  1. Ti seguo da un po' e non mi ero accorta di non essere ancora tua follower....ho riparato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahiahiahiahi......vabbè perdonata!!!!
      Benvenuta anche se in ritardo......meglio tardi che mai!!!!
      A presto.
      Claudia

      Elimina
  2. Grazie mille patata ma sei tu quella da ringraziare...con la tua passione e la tua voglia di fare contagi chiunque abbia un briciolo di idea!!!
    Baciii
    Mela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooooooooooooo!!!!!!! Mi hai scritto un commentoooooo!!!!! Che onore.........la mia amichetta Mela finalmente mi ha scritto......wow!!!!
      Grazie stellina non finirò mai di ringraziarti......sei unica!!!!
      Un bacio grande.
      Claudia

      Elimina
  3. ciao Claudia! passa da me c'è un premio per te :)

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia