mercoledì 21 novembre 2012

Timbri natalizi!!!

Ciao ragazze!!!
Non potevo resistere...........da quando li ho scoperti non facevo altro che pensare e ripensare a quali comprare ed alla fine ho deciso, vi posso garantire che è stata dura.....molto dura......
Stamattina puntualissimi sono arrivati i quattro timbri natalizi che ho acquistato da Chiara "Il castello di zucchero" http://www.ilcastellodizucchero.com/.
Ragazzeeeeeeee......non potete credere quanto sono belli e la confezione con la quale Chiara li ha confezionati.........stupenda!!!!
Naturalmente li ho "immortalati" appena arrivati, eccoli.......
Questo è il packaging con il quale sono arrivati.



Ed ecco i quattro che ho scelto.......


Penso che non saranno gli unici quattro che acquisterò..........ne ho già "addocchiati" altri.......
Come li utilizzerò???
Oltre a personalizzare i bigliettini dei tanti regali natalizi che farò, questo fine settimana devo aiutare la mia amica Francesca a fare le vetrine natalizie del suo negozio (ha una pasticceria.....ecco il perchè del timbro "cupcake") ed a preparare varie confezioni per l'anteprima di Natale che ci sarà domenica........la mia testolina ha iniziato già a lavorare...............non vedo l'ora di iniziare!!!
Tranquille.........vi terrò informate!!!
Non posso che concludere ringraziando Chiara di "Il castello di zucchero" per i suoi stupendi timbri!!
Ci sentiamo inizio prossima settimana quando rientrerò dal tour de force" del weekend.......avrò tanto da fare ma felicissima di realizzare le cose che amo di più!!!
Dolce notte a tutte!!!!
Claudia

15 commenti:

  1. Chiara è fantastica..sono stata contagiata anch'io dalla sua bravura!!!

    RispondiElimina
  2. Appoggio in pieno........
    A presto con le cose che creerò con questi magnifici timbri.....
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Claudia a te per aver scelto i "miei" timbri! Aspetto di vedere tutte le creazioni!

    Un abbraccio!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie.......aspetta però a vedere cosa "combinerò"......non è detto che tutto quello che mi passa nella testa poi riesco a realizzarlo....io me lo auguro e ce la metterò tutta, poi......
      A presto.
      Claudia

      Elimina
  5. Ma come si fa a non rimanere incantate????
    Sono veramente splendidi ed utilizzabili in mille modi.....vedrai!!!!
    A prestissimo ed ancora grazie.
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, i timbri sono un amore!!! Corro a visitare il sito dove gli hai presi!!! Ciao

    RispondiElimina
  7. appena iscritta attraverso kreattiva!
    che belli questi timbri!!! corro subito sul sito di chiara!
    ti aspetto da me se hai voglia
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy e ben arrivata!!!
      Belli è???......e se vai sul sito avrai l'imbarazzo della scelta!!!
      Sono già passata da te ed iscritta.....
      Ti seguo!!!
      A presto.
      Claudia

      Elimina
  8. Ciao ho scoperto il tuo blog su Kreattiva, complimenti, ti seguirò... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica e benvenuta nel mio mondo!!!
      Ti aspetto tutte le volte che vorrai e spero che siano sempre più numerose!!!
      A prestissimo!!!
      Claudia

      Elimina
  9. Ciaooooooo!!!!!!!!
    Sono già passata da te ed iscritta!!
    Come ti invidiooooo..............io con il trucco sono un macello, giusto un pò di fondotinta e matita sfumata, ma mi fermo qui.
    Le unghie poi??? Penso di aver messo lo smalto si e no una decina di volte nella mia vita.......che macello!!!!
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, se ti va ti aspetto da me, intanto sono una tua nuova follower e ti mando un bacione, ciao ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loretta, grazie per essere passata da queste parti.....
      Anch'io sono passaata da te e mi sono iscritta.
      In bocca al lupo per la tua avventura e a presto!!
      Claudia

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia