giovedì 1 novembre 2012

Calore e dolcezza!!!!

Buongiorno ragazze!!!
Auguri a tutte le persone che hanno un nome per il quale non esiste il santo, una di queste è mia sorella.......AUGURIIIIII!!!!!
Non so dalle vostre parti ma qui da me Novembre ha portato freddo, vento e pioggia.
Considerando che la scorsa settimana si andava in giro ancora con t-shirt ed eventualmente un maglioncino per le ore serali!!!!
Bello sbalzo di temperatura!!!!
Allora, ieri sera tornando a casa dopo una giornata di lavoro niente male, mi sono fermata al mio Caffè preferito, ho fatto scorta della mia cioccolata preferita (la cioccolata........un giorno vi parlerò di Lei) e............


Che serata ragazze!!!!
Il calore del fuoco, la docezza della cioccolata, il web che mi faceva compagnia con la scoperta di nuovi siti, nuovi blog, nuove idee ma soprattutto nuove persone stupende che per ora non conosco ma spero tanto di riuscire prima o poi a vedere i loro occhi, i loro volti, le loro espressioni e non solo immaginarle tramite le cose che scrivono e che mi scrivono.
Buon "Tutti i Santi" a tutti (scusate il gioco di parole!!!) ma sopratutto a chi un Santo non ce l'ha!!!
Alla prossima.
Claudia

2 commenti:

  1. Mi prenderei volentieri una bella tazza di cioccolata calda seduta vicino al quel bel fuoco......
    Ciao da Claudette ...nuova lettrice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invitante é???
      Grazie per essere passata da queste parti.
      A presto.
      Claudia

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia