lunedì 28 maggio 2012

Che emozione!!!!!

Ciao a tutti!!!!!
Stamattina la giornata è iniziata proprio bene.......come ho aperto il mio blog ho trovato 4 commenti e due nuove lettrici fisse.........da persone che non conosco!!!!!
Mamma mia che emozioneeeee!!!!!!
Devo ringraziare Grazia di Coccinellepazze, l'ho conosciuta per caso navigando tra i tanti blog e siti che possono darmi spunti o con i quali posso allacciare una collaborazione e proprio ieri nel suo blog  http://coccinellepazze.blogspot.it/  ha pubblicato un post con alcune miei creazioni per un battesimo che ho realizzato per Pasqua, utilizzando anche i suoi stupendi animaletti di stoffa.
Il suo blog è seguitissimo e quindi ho ricevuto i miei primi (spero di una lunga serie!!!!) commenti e i primi  contatti con persone appassionate come me di tutto quello che si può creare con le mani e con la fantasia.
Grazie ancora Grazia (nome indicatissimo) e spero di continuare a ricevere tanti altri commenti, suggerimenti, idee, proposte di collaborazione e perchè no anche nuove amicizie.......per far si che il mio sogno diventi realtà!!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia