venerdì 31 maggio 2013

Mia compie un anno!!!!

Ciao a tutti!!!
E' vero ho tante cose da fare, ma non potevo far passare inosservato un giorno così importante........
Ieri 30 maggio 2013 Mia, la mia "nipotina", ha compiuto 1 anno!!!!
Ma ci pensate???? Il suo primo compleanno......wow!!!
Bè visti i tempi (qui da noi sembra inverno.....come penso in tutto il resto d'Italia...) il compleanno è stato rinviato a data da destinarsi (appena esce il primo raggio di sole sono prontissima per l'allestimento!!!) ma ieri non poteva passare così........e allora ho pensato di realizzare un bigliettino da donare ai nonni, zii, amici più cari per ricordare questo primo compleanno......
 
 
Ma non è dolcissimo????......e la candelina..........???
 
 
Intanto auguri stellina in attesa della "festa vera"!!!!!
Smack

5 commenti:

  1. Tantissimissimi auguri! Bisogna sempre festeggiare, questa la mia opinione!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo con te.........sempre!!!
      Buon weekend!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  2. L'idea della candelina è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemma!!!
      Buon weekend.....speriamo con un raggio di sole!!!
      Claudia - Gli eventi di Claudia -

      Elimina
  3. una meraviglia questi biglietti!!!sei troppo brava e fantasiosa!

    RispondiElimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia