sabato 13 ottobre 2012

Sfere e confetti!!!!

Ciao a tutte,
vi ricordate quella cosa che un pò di tempo fa mi è arrivata via posta e che attendevo con tanta ansia??
Beh ecco cosa era..........ci ho messo un pò di tempo per realizzarla, per un mio errore di ordine ma alla fine ecco a voi il risultato!!



Una piramide di sfere trasparenti colme di confetti Buratti (finocchietto e pistacchi)!!!
Ma si possono riempire come volete, in tanti colori rosa e azzurro per un battesimo o rosso per una laurea.
Idea carina per un matrimonio nel periodo natalizio........o per appassionati di biliardo!!!





Buon weekend a tutte!!!
Claudia

3 commenti:

  1. Le tue idee mi piacciono moltissimo, semplici ma innovative e originali.
    Scusa se non ti ho risposto prima,,, per il premio ti basta un copia e incolla sostituendo poi ciò che scriverai di te. Un bacio a presto SaraT

    RispondiElimina
  2. Come sempre grazie, sei una costante che mi da la carica!!!
    Non ho ben capito per quanto riguarda il premio......cioè, devo fare un post come lo hai fatto tu?
    Scusa, ma sai tra l'età e "l'ignoranza"......
    Un bacio.
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai un copia incolla delle regole del premio e dell'immagine e li usi per fare il post dando le tue risposte :D , sai anch'io sono piuttosto imbranata con queste cose....e spesso per fare un post ci metto un'eternità....però con la testardaggine che ho.......
      un bacio SaraT

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia