sabato 21 luglio 2012

Matrimonio tedesco......

Ciao ragazze,
stasera ho "l'onore" di organizzare un matrimonio tedesco!!!
Si avete capito bene....tedesco!
Sono due ragazzi innamorati dell'Italia che hanno scelto le Marche per coronare il loro sogno.
Sono qui in vacanza già da una settimana con un gruppo di amici e stasera si sposeranno.
Certo i matrimoni "tedeschi" non sono proprio come quelli italiani........non hanno le nostre usanze, tradizioni e......scusate se mi permetto.....il nostro gusto!
Spero di non avere difficoltà nella realizzazione perchè hanno scelto dei colori un pò particolari per un matrimonio, molto di moda per abbigliamento ed accessori ma non certo per un matrimonio!!!!
I colori FLOU........
Dio...............che verrà fuori????
Vedremo.......perchè sarà una sorpresa anche per me........
Facciamo una cosa...........se viene una cosa carina la pubblico, altrimenti....me la tengo per me.....ahahahahah!!!!
Speriamo bene.....mi metto a lavoro, questa volta ci vuole tutta la fantasia e la creatività in mio possesso.........
Buon weekend a tutte.
Claudia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia