lunedì 3 settembre 2012

Rientro.......

Ciao a tutte,
è arrivato il momento del tanto temuto e triste rientro!!!
Finite le giornate senza orari, senza regole, senza vincoli..........poter stare stese sotto il sole senza preoccuparsi di nulla ma godendo esclusivamente del piacevole calore dei raggi e della brezza marina, accompagnate da un buon libro e quattro chiacchere con le amiche di sempre e le nuove amiche che ogni estate porta.
Ma come tutte le cose belle, prima o poi finiscono e allora...........cerco di far rimanere impresse nella mente e nel cuore quei momenti, quegli odori, quelle sensazioni il più possibile.
Terrò custoditi gelosamente i libri letti, le brochures degli alberghi, i tanti bigliettini da visita dei vari ristorantini sul mare, i numeri di telofono delle nuove amicizie e le foto scattate per immortalare quei momenti unici ed irripetibili.
E' dura riprendere i ritmi lavorativi dopo 3 settimane di relax assoluto..............fortuna il tempo!!!!
Oggi giornatina proprio autunnale (almeno dalle mie parti).....pioggia e temperature in picchiata!!
Bene bene, meglio così........non avrei proprio sopportato di essere, per otto ore e più, rinchiusa tra quattro mura con fuori sole e 38 gradi!!!!
In attesa di riprendere piano piano i ritmi lavorativi, auguro a tutte voi un buon rientro con la speranza che quest'estate vi abbia regalato momenti unici, splendidi, piacevoli, sereni e soprattutto rilassanti.
A prestissimo con le tante novità che quest'estate mi ha regalato.
Un abbraccio.
Claudia


 


2 commenti:

  1. Sarà davvero dura dopo tre settimane!!! Anch'io come te son di quelle che conserva di tutto dei viaggi...Ti auguro una buona ripresa lavorativa. A presto SaraT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara,
      un buon rientro anche a te.
      Un abbraccio ed a presto.
      Claudia

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia