lunedì 10 settembre 2012

Pretty Kit e me!!!

Ciao ragazze,
un pò di giorni fa mi è arrivato il primo pacco da "Prett Kit" http://www.prettykit.com/ (il primo penso di una lunga serieeeeeee!!!!) con dentro tante cosine bellissime ed utilissime.
L'ho aperto, ho iniziato a curiosare e subito la mia testolina si è messa in movimento......cosa posso realizzare con tutte queste stupende cose? Ma soprattutto come posso utilizzarle in maniera originale e....perchè no......cambiandogli anche utilizzo!!
Bene..........iniziamo con la prima cosa........i lega tovaglioli!!
Me ne hanno inviati di due colori in rosa ed in verde......perfetti!!
Ecco come ho pensato di utilizzarli.......



Non si abbinano benissimo con i miei zuccherini rosa e i pistacchini "Buratti"?












Non è originale l'idea?
Sul sito di Pretty Kit http://www.prettykit.com/ li potete trovare in tre colori rosa, verdi e bianchi.
Una volta sciolto il nastrino, per poter aprire le scatoline, rimarrà il lega tovaglioli che potrete utilizzare per dare un tocco di colore alle vostre tavole.
Spero di avervi suggerito un idea carina ed originale.
A presto con altre novità!!!!
Claudia

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazieeeee!!!!!!!
      Ma grazie anche a voi per le tante cose stupende che avete......
      Un bacio grandissimo!!!
      Claudia

      Elimina

Benvenuto nel mio blog, lascia un commento, una richiesta e.....perchè no....anche una critica.
Sarò felicissima di risponderti, di consigliarti e anche di migliorarmi.
Ti aspetto!!!!
Claudia